Mary Rose si contraddistingue dalle linee cosmetiche tradizionali per l'estrema evidenza ed immediatezza dei risultati ottenibili. Bisogna comunque premettere che il risultato, sebbene sempre visibile, può essere più o meno rilevante a dipendenza della qualità della pelle trattata. In effetti, se si esegue un trattamento di compattazione su una pelle già molto arrossata questo sarà inferiore a quanto si potrebbe aspirare su una pelle già in condizioni soddisfacenti. Il risultato ottimale si otterrà gradatamente e proporzionalmente alla scomparsa del rossore presente. Infatti, i prodotti della linea Mary Rose agiscono depurando molto efficacemente la pelle dalle tossine che ristagnano al suo interno e che causano una cattiva qualità del tessuto e la comparsa di eventuali inestetismi. Anche voi potete individuare le zone del vostro corpo o del vostro viso dove la pelle presenta dei problemi e dove, presto o tardi, appariranno sicuramente degli inestetismi: queste zone sono facilmente riconoscibili in quanto si presentano già arrossate o si arrossano appoggiando semplicemente un dito.

Qui di seguito potete osservare i risultati ottenibili tramite la Compattazione dopo un solo trattamento di pochi minuti e comodamente a casa vostra.

VISO


 

Ingrandimento della pelle prima e dopo un trattamento di compattazione.

 

 

In questo caso è stato trattato unicamente il sopracciglio destro della modella per evidenziare l'estrema evidenza del recupero del cedimento della pelle ottenuto in soli 3 minuti di trattamento con il prodotto compattante "Fior di Linfa Viso".

 

 

Fotogrammi tratti da una presentazione televisiva relativi ad un trattamento di compattazione in diretta con il prodotto compattante "Fior di Linfa Viso". Anche in questo caso la durata del trattamento è stata di pochi minuti

 

CORPO


  

Trattamento compattante di risollevamento eseguito sul seno più basso. Risultato ottenuto in soli 3 minuti di trattamento con il prodotto compattante "Fior di Linfa Corpo".

 

Trattamento compattante di risollevamento eseguito su un seno con evidenti problemi strutturali. È stato trattato solo il seno sinistro. Risultato ottenuto in soli 3 minuti di trattamento con il prodotto compattante "Fior di Linfa Corpo".

Il trattamento compattante della mano è veloce e molto efficace. Nella foto potete osservare la differenza tra la mano trattata e l'altra. La mano compattata è più chiara per l'efficace depurazione dalle tossine e presenta meno rughe. La compattazione della mano permette di rallentare considerevolmente l'invecchiamento della stessa fino a 5 volte! Prodotto utilizzato: "Fior di Linfa Mani".

 

Trattamento compattante eseguito sulla parte posteriore della gamba. Nelle foto si può osservare l'evidente snellimento e il rialzamento dei glutei dovuto al contrasto del cedimento cutaneo, all'eliminazione dei liquidi ristagnanti e alla riattivazione della circolazione sanguigna di superficie. Risultato ottenuto in soli 10 minuti di trattamento con il prodotto compattante "Fior di Linfa Corpo".

 

CAPELLI


 

  

Trattamento compattante eseguito su soggetto affetto da calvizie utilizzando "Fior di Linfa". Dopo un periodo di 3 mesi si nota già chiaramente la ricrescita spontanea dei capelli.

 

Inizio Trattamenti

 

Dopo 3 Mesi

 

Dopo 5 Mesi

Caso trattato da: Club92 Ferrara (Italy) Tel. +39 (0532) 66302