Inestetismi

Anche per l'acne diamo piena garanzia di successo in tempi brevissimi. L'acne è un inestetismo che riscontriamo spesso sul viso di ragazzi e ragazze in età adolescenziale. Esistono anche casi in soggetti di età più avanzata, ma sono più rari ed è necessario, in questi casi, cercare la reale causa del problema a livello fisico. Per questo vi raccomandiamo di informarvi presso un centro di compattazione Mary Rose nelle vostre vicinanze.

L'acne è uno sfogo della pelle che si ritrova al suo interno, per un periodo più o meno breve (p. es. adolescenza), un accumulo consistente di tossine. Per questo motivo, l'unica strada percorribile per risolvere il problema è quella della pulizia in profondità e perfetta della pelle e del mantenimento di una pulizia ineccepibile, non possibile con nessun altro prodotto in commercio che invece tende unicamente a seccare il brufolo lasciando che tutti gli altri "punti neri" si infettino creando nuovi brufoli e quindi a non interrompere il processo ma a seccare ulteriormente la pelle del viso. Infatti, l'eliminazione dei punti neri è basilare: non dimentichiamoci che ogni punto nero, infettandosi, è un futuro brufolo!

Per combattere questo fenomeno con successo e in tempi molto brevi, è indispensabile utilizzare "Fior di Linfa Viso" in abbinamento ad un trattamento regolare con "Fior di Linfa Viso Fasi 1, 2, 3". I dettagli di questi trattamenti possono venire richiesti direttamente via e-mail o presso un centro di compattazione Mary Rose.