AFFILIATI PIC

TIPOLOGIA: Un’attività giovane, originale e gioiosa. Soprattutto per chi ama la natura e adatta per tutti coloro che desiderano avere il contatto con la gente, immersi in un mondo di profumi e emulsioni, offrendo prodotti di qualità, con Brevetto di invenzione e produzione industriale fatti artigianalmente, dal processo di coltivazione dell’erbe al prodotto finito,presso i Laboratori di Ricerca Cosmetica MARY ROSE
PIC Mary Rose è un'idea per coloro che amano il contatto con le cose semplici, che vogliono divertirsi lavorando e creando dei risultati di tangibilità ,grazie a prodotti di efficacia da subito già dalla prima applicazione.
PIC Mary Rose ti dà la possibilità di stare a contatto con clientela di tutte l’età ; dall’adolescente fin alla terza età , ovvero per tutte le persone che richiedono di curarsi il proprio corpo, viso, cute e capelli; con cosmetici naturali senza effetti collaterali. Nel mondo naturale e apprezza l’handmade IDENTIKIT PIC:
Laboratorio Cosmetico di Ricerca dal 1980 . Negli anni 2000 nasce il PIC, punto informazione cosmetica per il Commercio al dettaglio di cosmetici naturali, cosmetica innovativa per Efficacia per il Viso ,Corpo e Capelli per la cura e il benessere della persona, per far conoscere con prova e vendita al pubblico del Fior di Linfa emulsioni di erbe officinali.

Insegna / Marchio: PIC
Ragione sociale Franchisor: Gamma sud sas
Descrizione attività
Vendita attraverso 3 canali (negozi PIC, conner presso parrucchieri e Estetiste, palestre e parafarmacia, di prodotti cosmetici a base di emulsionii attivi naturali
Anno di fondazione della società: 1991
Anno di lancio del PIC affiliato : 2001
Punti vendita diretti in Italia : 1
Punti vendita in Franchising in Italia : 60 nei prossimi 4 anni
Superficie media del punto vendita : 30mq. + bagno e piccolo magazzino
Personale (compreso il titolare) : 1/2 persone
Ubicazione ottimale : Centri commerciali primari. strade commerciali centrali con circa 13/20.000 abitanti
Bacino d'utenza : circa 13/20.000 abitanti
Investimento iniziale : 950 euro/mq. di vendita per realizzazione negozio
Profilo :Negozio Per la cura ed il benessere della persona
Fatturato medio annuo : 120.000/240.000 euro l'anno
Durata minima del contratto : 5 anni
Precedente esperienza del settore : no
Diritto di entrata fee ingresso: si
Contributi per pubblicità : no
Formazione ed addestramento iniziale: Iniziale e per tutta la durata del contratto


Cosa offriamo
Investimento iniziale minimo, alta redditività, know-how gestionale consolidato e di successo, formazione pre-apertura e assistenza commerciale continuativa, prodotti esclusivi con zona in esclusiva, settore in crescita esponenziale.

Company profile
Pic maryrose è l’azienda leader in benessere e bellezza, che offre servizi specializzati in questo settore con prodotti esclusivi di eccellente qualità, offrendo un servizio a 5 stelle a un prezzo da 2 in un settore in costante crescita. Dopo avere iniziato nel 1999 la sua espansione presso professione Parrucchieri e Estetiste attraverso un sistema di partnership, attualmente è presente in Europa e paesi in tutto il mondo.

Concessione - GAMMA SUD s.a.s. Sede legale in Ragusa ( ITALIA)– CAP 97100 – Via Gen. Scrofani 147 RAGUSA -RG- +39.0932/652508 – Fax +390932/683661 – C.C.I.A.A. di Ragusa –N.72826- WWW. INFOPIC.IT -E –MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.