Quante volte hai pensato di voler fare una attività gestita in proprio e che ti possa dare tante soddisfazioni ?
Un’attività giovane, originale e gioiosa. Fresca e adatta per tutti coloro che desiderano avere il contatto con la gente, immersi in un mondo di profumi e emulsioni, offrendo prodotti di qualità, con Brevetto di invenzione e produzione industriale fatti artigianalmente, dal processo di coltivazione dell’erbe al prodotto finito,presso i Laboratori di Ricerca Cosmetica Mary Rose PIC Mary Rose è un'idea per coloro che amano il contatto con le cose semplici, che vogliono divertirsi lavorando.
PIC Mary Rose ti dà la possibilità di stare a contatto con una clientela giovane e giovanile che cerca le novità nel mondo naturale e apprezza l’handmade.
Aprire un punto vendita PIC Mary Rose è facile e alla portata di tutti……….
Continuando a leggere troverai le informazioni necessarie per diventare uno dei nostri!
Principalmente bisogna individuare il locale dove poter avviare l’attività. Il negozio deve essere ubicato in una zona centrale di forte passaggio pedonale nel centro della città oppure in un centro commerciale ben organizzato.
La superficie ottimale di vendita può partire da un minimo di 25 metri quadrati ad un massimo di 60 metri quadrati, più un eventuale magazzino. In questa fase consigliamo sempre di rivolgersi ad agenzie immobiliari per poter avere una scelta maggiore. Ovviamente sin dai primi istanti, PIC Mary Rose sarà accanto al potenziale affiliato per consigliarlo nel migliore dei modi, affinché l’individuazione del locale sia la più congeniale fra le proposte presentate.
Adesso che abbiamo trovato dove poter aprire, potete rilassarvi !!!…….Noi penseremo al resto ! Dal momento in cui l’accordo commerciale di affiliazione è stato stipulato, il negozio sarà consegnato “chiavi in mano” dopo circa 30 giorni lavorativi dalla data di stipula del contratto. Il negozio sarà così composto e consegnato :
- ARREDAMENTO : La progettazione dell’arredamento è studiata appositamente per il punto vendita e realizzato tramite la GAMMAPOINT con mobili GAMMA&BROSS s.p.a.
- ILLUMINAZIONE : L’impianto di illuminazione è progettato in base alla conformazione del negozio con l’intento di arredare oltre che illuminare. Tutto è realizzato con materiali alternativi ed originali come rame e alluminio, rigorosamente fatto a mano da artigiani che ne danno un tocco unico. Non trascurabile il fatto che tutto l’impianto segue i principi del contenimento del consumo energetico. Illuminare e nello stesso momento arredare, così facendo il negozio assume un'immagine più calda ed accogliente valorizzando al massimo i prodotti.
- SCENOGRAFIA : Riguarda tutta la comunicazione nei confronti del cliente finale come tramite Video,Pc con Software,locandine, opuscoli, brochure x linea, banner, poster cartellonistica, scenografia a muro e a scaffale, comunicazione della filosofia PIC Mary Rose Informazione sui prodotti, addobbi.
- CANCELLERIA : Stopper e Carta per confezionamento, per regalo, biglietti da visita, e tutto ciò che necessita per lavorare al banco e con il pubblico.
- SISTEMA INFORMATICO : Il sistema informatico è un combinato cassa fiscale-computer. Permette un sistematico monitoraggio della gestione del negozio, con vantaggi notevoli. Il lavoro sarà più fluido e chiaro in tutti i suoi momenti. Potremo fare statistiche, guardare il passato e programmare il futuro dell’attività. Il contatto con l’azienda madre “PIC Mary Rose” sarà costante. E’ presente anche al Pc Webslam usb per chek-up con software dell’Enciclopedia Multimediale e virtuale della Compattazione.
- MERCE : La merce consegnata in fase di avviamento come impianto iniziale è calcolata in base alle metrature di esposizione, come da standard “PIC Mary Rose”, più il magazzino.
- KNOW HOW INFORMATIVO : Il cliente riceverà tutte le informazioni commerciali e lavorative che gli permetteranno di lavorare in modo professionale ed efficiente. Tutte le nozioni inerenti i prodotti e tutte le tecniche di vendita necessarie per un approccio con il cliente finale più adatto e proficuo. Insegneremo a vendere, a preparare le confezioni regalo, a creare le vetrine, a gestire il cliente finale ed il negozio nel miglior modo.
- SELEZIONE DEL PERSONALE : Nel caso in cui il gestore del punto vendita “PIC Mary Rose” decidesse di inserire del personale addetto alla vendita, ci occuperemo della selezione e formazione del personale stesso. Il servizio sarà svolto presso la città in cui dovrà aprire il negozio.
Questi i punti fondamentali per la realizzazione del punto vendita “PIC Mary Rose”...
Il negozio è curato nei minimi particolari, ha un aspetto vivo ed invitante per tutti.
E’ una valida opportunità per lavorare in proprio e conoscere tanta gente, offrire idee profumate ogni giorno e divertirsi lavorando. Il TUO negozio con il tuo tocco personale avrà un colore in più, da aggiungere ai nostri P.V.!
Qualsiasi ulteriore informazione potrai averla contattandoci 3292071670 – oppure compilando il nostro modulo, chissà forse diventerai uno dei nostri!

Il mondo “PIC Mary Rose” è molto di più di ciò che possiamo vedere sfogliando le pagine web del nostro sito. Già, la fantasia e le possibilità offerte possono essere davvero infinite, cosa vuol dire ?….Che possiamo realizzare delle produzioni personalizzate. In base ad esigenze personali possono essere creati dei prodotti nuovi appositamente per il cliente. Valutiamo proposte altrui o proponiamo dei progetti realizzati dai nostri artigiani, questo per attivare un servizio di produzione “conto terzi”. Tutto rigorosamente fatto a mano per conservare quel carattere artigianale che contraddistingue i nostri prodotti, originali e di qualità.
Abbiamo clienti che hanno trovato nei prodotti PIC Mary Rose una valida alternativa ai regali comuni. Come regali in alternativa al solito profumo, confezioni natalizie, presenti o prodotti per uso personale per clienti di hotel, centri termali, centri balneari, centri Bellezza,centri benessere. Ancora prodotti alla vendita Professionale per il settore dell’Estetica e Parrucchieri tutto , dell’erboristeria, dei gadgets e per tutti coloro che intendono creare un prodotto unico e personalizzato in base alle esigenze del cliente. Prodotti di qualità per la cura della persona e del corpo ,viso,capelli.

I NOSTRI NEGOZI PIC Mary Rose
Settembre 2007
Lentini: SR
via Vella , 34
Pr.Siracusa-IT

Filiale RAGUSA:
via Archimede, 12/A
97100 - (RG) ITALIA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel.0932683666- cell.3292071671
Presso Centri Professionali PIC Mary Rose


Acate:RG
Vicolo del Prestino

CATANIA:
viale Africa 220 Catania - ITALIA

RAGALNA:
Vill. Santa Barbara Pr. Catania – ITALIA

Santa Maria del Cedro:
Via dello scalo , 22 Pr. Cosenza – ITALIA

TORTORA:
Via Pucci,12 Pr. Cosenza – ITALIA

PATTI marina
Via Zuccarello, 217 Pr. Messina - ITALIA