Cos’è LA COMPATTAZIONE?

La COMPATTAZIONE è un rivoluzionario Metodo BREVETTATO di trattamento per la pelle, che si effettua con prodotti basati su un principio attivo unico, chiamato FIOR DI LINFA.
Solo la MARY ROSE è in grado di fornire informazioni su questo Metodo poiché è l’unica Azienda al Mondo per ora a disporne.

Tutto questo nasce Venti anni fa, da una ricerca fatta in Tricologia dove fu scoperto che la pelle sottoposta a trazione, manifestava problemi di cedimento d’epidermide, questo creava i presupposti di peggioramento delle più diffuse anomalie esterne della pelle.

Contrastare il cedimento epidermico significa per noi: prevenire qualunque danno o qualunque aggravamento possa derivare da questa situazione.

Effettuare LA COMPATTAZIONE significa ottenere l’esatto contrario del meccanismo che provoca il Cedimento della pelle.

I più autorevoli esperti in questo settore affermano che il cedimento della pelle può essere determinato sia dall’invecchiamento che da un’infiammazione cronica dei tessuti.

La COMPATTAZIONE epidermica, evidenzia molto chiaramente tutto ciò, contrastando le cause che comportano l’invecchiamento e l’infiammazione; studi fatti su soggetti predisposti a queste anomalie hanno dimostrato che addirittura si possono prevenire.

Riteniamo che, la pelle predisposta e trascurata abbia i presupposti per l’aggravamento delle seguenti anomalie:

ACNE
ALCUNE INTOLLERANZE DA SCARSA AUTODEPURAZIONE LOCALE.
CEDIMENTI DEI TESSUTI (INTERNO COSCIA, BRACCIA, ADDOME, ecc.)
CAPILLARI
CELLULITE
COUPEROSE
DERMATITI
DISIDRATAZIONE (PELLE SECCA)
PSORIASI
RUGHE
SENO CADENTE
SMAGLIATURE

Questa nuova versione dei fatti crea stupore in un Professionista attento, sembra incredibile che una scoperta apparentemente così banale, che si avvale dell’uso di pochi prodotti, porti a dei risultati estremamente evidenti contro tutte queste anomalie.

L’unica vera evidenza è data solo dalla misurabilità e dall’estrema efficacia dei risultati ottenuti con l’uso corretto dei prodotti a base di FIOR DI LINFA.

Cosa determina LA COMPATTAZIONE?
La versione attualmente più attendibile sul meccanismo che determina dei risultati così evidenti sulla pelle passa attraverso la simulazione un effetto di tipo meccanico. Ad esempio:
“Immaginiamo che si stia facendo rimbalzare una pallina da ping pong contro un muro tramite un impulso dato da una racchetta.
Per noi la racchetta rappresenta l’impulso che dà il cuore al sangue, la pallina è il sangue stesso, mentre il muro è la nostra pelle.

Di regola la pallina rimbalza sul muro tornando nella posizione di partenza, ossia contro la racchetta.

Ma cosa accade se il muro ad un certo punto diventa più morbido?

Essa non tornerà nella stessa posizione di partenza ma rallenterà la sua corsa rendendo necessaria una maggiore forza per ottenere lo stesso rimbalzo.

Otterremo una dispersione d’energia.”

La stessa cosa accade nel momento in cui la nostra pelle invecchia o subisce un’infiammazione.

Ciò porterà ad un rallentamento della circolazione sanguigna soprattutto nelle zone interessate da questo fatto dove comporterà un maggior cedimento dei tessuti causando una sorta di circuito vizioso.
A questo punto è chiaro che, a seconda della resistenza meccanica della pelle, si avranno dei cedimenti più o meno marcati.
Questo spiega perché la COUPEROSE si localizza solo negli zigomi e non in altre zone dove la spinta dal basso causata dalle ossa è meno forte.

Il rallentamento della circolazione sotto la superficie della pelle comporta sempre l’accumulo di sostanze tossiche a livello locale, ed esse sono la causa dell’aggravamento delle varie anomalie prima elencate.

VERIFICHE DIRETTE DEL SUCCESSO

I risultati sulla sicurezza di FIOR DI LINFA, effettuati con TEST CLINICI presso la CLINICA DERMATOLOGICA DELL’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA (ITALIA), compresi i risultati comparativi ottenuti da un placebo, sono stati immediati ed eclatanti, inoltre FIOR DI LINFA ha superato rigorosi test di IGIENICITA’ e di ANALLERGICITA’ e NON è TESTATO SU ANIMALI.
VANTAGGI TECNICI
1. Agisce migliorando la microcircolazione, ovvero normalizzando la pelle:
ACNEICA ____DERMATITICA___COUPEROSICA__SECCA__PSORIASICA
2. Permette di lavorare su più inestetismi contemporaneamente.
3. Dà risultati visibili fin dal primo trattamento.
4. Tempi di trattamento: 20/30’ Corpo, 5/20’ Viso
5. Sul Viso la COMPATTAZIONE permette:

Ringiovanimento della pelle
Minor evidenza delle rughe dalla prima applicazione.
Compattazione della pelle a “bull dog”.
Miglioramento del microcircolo.
Normalizzazione delle pelli secche/ acneiche/ dermatitiche/ psorisiache/ couperosiche.
Trattamento breve 10/20’.
Risultato immediato.
Diminuzione del doppio mento.
Pochi prodotti sia da cabina che da rivendita.
Bassi costi/ ottimi risultati.
Semplicità d’uso.
Prodotto naturale non tossico.
Maggiore durata dell’abbronzatura e maggiore uniformità.

6. Sul Corpo la COMPATTAZIONE permette:
Maggiore idratazione.
Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, riattivando la circolazione e drenando le tossine.
Rassoda i tessuti interno cosce e braccia.
Snellisce (riducendo i centimetri, non il peso).
Schiarisce i capillari.
Restringe le smagliature.
Rassoda il seno con risultato verificabile fin dal primo trattamento.
Risultati duraturi.
Maggior durata ed uniformità dell’abbronzatura.
Visibilità del risultato dalla prima applicazione.

FIOR DI LINFA è la formula brevetta sviluppata durante 20 anni di Ricerca Clinica e Cosmetica dalla MARY ROSE, solida Azienda Italiana
Il successo della Mary Rose, si basa sulla scoperta; che l’invecchiamento della pelle è un processo meccanica piuttosto che chimico.
L’utilizzo sia di FIOR DI LINFA VISO che FIOR DI LINFA CORPO attiva un costante RISOLLEVAMENTO del tessuto epidermico senza l’utilizzo di sostanze collanti tossiche per la persona, ma solo elementi di origine vegetale senza conservanti né addensanti chimici.
Ciò permette alla pelle di smaltire grazie al massaggio che deve essere energico, le sostanze tossiche che si accumulano nei punti in cui la pelle s’invecchia e si rilassa.
La maggior parte dei trattamenti cosmetici estetici produce risultati visibili dopo mesi o persino dopo anni d’impiego costante.
Con il metodo Brevettato Mary Rose questo non accade perché il risultato avviene subito ed è unico al Mondo.
I prodotti Mary Rose e la loro semplice modalità di applicazione permettono al Professionista di combattere l’invecchiamento con risultati misurabili, riducendo il tempo di applicazione ed il tempo di permanenza della cliente all’interno dell’istituto.

INFORMAZIONI SUI COMPONENTI ED ERBE USATE:
ACIDO SALICIDICO:
Siamo nell’antica Grecia, più o meno quattro secoli prima della nascita di Cristo, quando Ippocrate di Kaos, il padre della medicina moderna, consigliava alle partorienti, per vincere il dolore delle doglie, di bere un infuso di foglie di salice estratto dalla corteccia. Il medico Ante Litteram Ateniese non sapeva ancora che quest’azione era dovuta all’acido salicilico, quello che ancora oggi è il principio attivo dell’acido acetilsalicilico utilizzato nella diffusa Aspirina.
ARNICA:
L’arnica montana, effetto Vaso Attivo della famiglia delle composte, cresce in prevalenza nei prati di montagna. In medicina, per preparare i suoi estratti, vengono usati i suoi fiori. Le sostanze terapeutiche attive sono i FLAVONOIDI, un OLIO ESTEREO e una sostanza amara detta ARNICINA. IN FITOTERAPIA essa è usata per applicazioni locali miscelando un cucchiaio della tintura con mezzo litro d’acqua. Con tale soluzione si possono effettuare degli impacchi che risultano efficacissimi per vari quadri morbosi: postumi di fratture, distorsioni o contusioni, stati emorroidali acuti, malattie reumatiche; se diluita, si possono effettuare gargarismi. Questa pianta è molto usata anche in omeopatia.
BARDANA:
La sua radice macerata in olio o alcool esercita un’azione detossificante. Agisce su alcune malattie della pelle. Sono presenti sostanze antibiotiche nelle radici (acido caffeico) che si vanno concentrando negli epiteli. Depurativa ad effetto medicamentoso va usata per trattare l’acne giovanile, seborrea e psoriasi.
CAMOMILLA:
In FITOTERAPIA ne sono usati i suoi fiori. Gli infusi sono molto efficaci sotto forma d’impacchi per ferite ed ulcere cutanee. La sua azione è sempre lenitiva e calmante.
ORTICA:
In FITOTERAPIA si utilizzano i fiori: con loro si prepara l’infuso. Molto efficace per le sue proprietà diuretiche e per la sua azione depurativa.
MALVA:
Cresce facilmente nei terreni molto azotati. Il principio attivo che caratterizza questa pianta è una mucillaggine che esercita un’azione protettiva emolliente e calmante.
MENTA:
La parte che viene utilizzata in FITOTERAPIA è la foglia che contiene lo 0,7% di OLIO ETEREO, il 6/12% di TANTINI e alcune sostanze amare, OLIO ETEREO è costituito per circa il 50/60% di mentolo. Applicato localmente con massaggio di frizione elimina il prurito.
PARIETARIA:
Alta dai 20 ai 30 cm cresce in prevalenza lungo i muri, fra le siepi, nelle zone rocciose e nei boschi. In FITOTERAPIA se ne utilizzano le foglie, fresche e schiacciate per applicazioni locali su contusioni e ferite, oppure essiccate, per preparare l’infuso o la tinta alcolica. Esercita un’azione diuretica, depurativa ed emolliente nelle cistiti, nella calcolosi renale e nelle affezioni reumatiche croniche.
E’ una novità.
Permette di dare ottimi risultati in tempi brevi.
Si vende da solo, basta dimostrare il risultato.
I risultati sono progressivi, ma visibili da subito.
Il risultato aumenta l’attendibilità del professionista.
Aumenta la redditività.
Prodotto a basso costo d’applicazione.
Alta resa.
Alti guadagni.

VANTAGGI PER LA CONSUMATRICE
Ottima resa.
Prodotto a basso costo d’applicazione/alta resa.
Facile da usare.
Prodotto naturale.
Buona profumazione.
Ottimo per le persone che non hanno tempo.
Trattamenti veloci in cabina.
In linea con la tendenza naturalistica “New age”.

I TRATTAMENTI PER IL VISO “MARY ROSE”
La “MARY ROSE” è da tempo un punto di riferimento nel panorama dei trattamenti cosmetici ad altissima efficacia e bassissima tossicità. Il principio attivo, unico nel suo genere, denominato FIOR DI LINFA, ha una formulazione brevettata come invenzione industriale ed essa è stata testata presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Bologna. I test hanno dimostrato che l’uso corretto di questo preparato è perfettamente tollerato dall’organismo, ciò ne fa un cosmetico ideale per ottenere, e mantenere a lungo, gli effetti cosmetici compattanti, peculiari di questo prodotto che rappresenta, oggi, quanto di più avanzato in termini di naturalezza ed efficacia nella cosmetica. Questo preparato è, infatti, d’origine vegetale ed è realizzato con un mix d’erbe al naturale, di cui l’ortica è raccolta lontano da strade e da coltivazioni trattate chimicamente, ed è lavorata entro ventiquattro ore per garantire la massima potenza e tolleranza del principio attivo. Questo fatto rende indispensabile agitare il composto prima di ogni utilizzo, in modo che la parte erboristica attiva in soluzione idroalcolica, si possa miscelare in modo omogeneo. Attualmente FIOR DI LINFA è l’unico principio attivo al mondo in grado di generare il meccanismo della COMPATTAZIONE, che significa contrastare il cedimento della pelle. L’ottenimento di questo particolare stato dell’epidermide consente ai tessuti d’auto depurarsi meglio, grazie ad un meccanismo di tipo igienico meccanico, che viene più ampiamente illustrato nel nostro depliant. Nel caso in cui non otteneste, quindi, dei risultati rilevanti o aveste delle reazioni, secondo Voi, strane non esitiate a comunicarle al più vicino CENTRO DI ASSISTENZA “MARY ROSE” che chiarirà gli eventuali punti oscuri e vi permetterà di sfruttare al massimo le doti igienico-cosmetiche di questo principio attivo.
FIOR DI LINFA FASE 1-2-3
Fra i problemi che possono affliggere la pelle del viso, prevalgono, in campo estetico, la formazione dell’acne e quella delle rughe. Il sistema di COMPATTAZIONE generato da Fior di Linfa Viso Fase 1,2,3, se usato correttamente, è una validissima risposta ai problemi sopra menzionati.
LA PREVENZIONE DELL’ACNE
Finalmente si è trovato un metodo d’igiene, suddiviso in tre parti, che eliminano i vecchi problemi di una pulizia troppo aggressiva garantendo risultati eccezionali, visibili sin dalla prima applicazione.
LA PREVENZIONE DELLE RUGHE
Con questo sistema integrato di tre prodotti, si è aperta una nuova strada nel trattamento delle rughe. La COMPATTAZIONE, infatti, rappresenta una svolta rispetto all’efficacia dei trattamenti anti rughe di tipo tradizionale. L’estrema evidenza dei risultati ottenuti sin dalla prima applicazione, senza effetti collaterali degni di nota, non ha eguali nel mondo della cosmetica. Rivedere la pelle su posizioni “dimenticate” costituisce, di per sé, un fatto straordinario, ma ancor di più verificare che, al contrario d’altri trattamenti, con questo metodo, sia possibile contrastare il cedimento della pelle anche ad un bambino. Questa valutazione lo pone al di fuori di tutti i trattamenti fino ad ora sviluppati, specialmente considerando che tutto questo avviene in modo naturale e con un prodotto depurativo.
La COMPATTAZIONE, che esprime il trittico FIOR DI LINFA, VISO FASE1-2-3 è il massimo della sua potenza. La durata degli effetti di questo trattamento è elevatissima, e non è raggiungibile con nessun altro prodotto o principio attivo, anche della stessa “MARY ROSE”.

FIOR DI LINFA VISO BASE
Prepara la pelle depurandola e ne saggia consistenza ed eventuali problemi, attenuando fortemente i rischi derivanti da una compattazione troppo energica in una pelle delicata.
FASE1
Tonico pulente, scioglie il sebo in eccesso nei follicoli, permette di asportare il film idrolipidico di superficie rinnovandolo, esercita un’azione disinfettante favorendo la detossificazione di tutti i tipi di pelle, grazie al meccanismo, prima illustrato, della compattazione. Esplica un’azione compattante forte.
FASE 2
Ricrea il film idrolipidico sulla pelle asportata con la FASE1, riequilibra la parte sebacea in profondità e favorisce l’eliminazione d’eventuali gonfiori presenti nelle aree trattate. Esplica un’azione compattante media.
FASE 3
Completa l’azione svolta dalla FASE 2, ripristinando il mantello idrolipidico di superficie, riporta la pelle nelle condizioni ottimali per affrontare i continui insulti dell’ambiente (polvere, smog,, eccetera). Esplica un’azione compattante leggera.
FASE 3 SPECIAL
Completa l’azione svolta dalla FASE 2, ma al contrario di FASE 3 ripristinando il mantello idrolipidico di superficie con maggior apporto sebaceo, contrasta la tendenza, nel tempo, a perdere sebo migliorando l’azione compensativa di FASE.

TRATTAMENTO COMPLETO
1. Detergere con latte detergente la pelle se truccata.
2. Trattamento base: a pelle asciutta applicare alcune gocce di Fior di Linfa viso sul palmo della mano andando velocemente a distribuire il preparato con energia sul viso, massaggiare con movimenti di sfioramento-profondo, tutta la superficie del viso con direzione dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Tempo max. 5 min.
3. Applicare Fase 1 direttamente sul viso, distribuendo una piccola quantità su tutta la superficie del viso facendo attenzione di non applicare nel contorno occhi.
4. Prendere due dischetti di cotone imbevuti di acqua, strizzati molto bene, versando con l’apposito contagocce una piccola quantità di prodotto Fase 1 direttamente sul cotone iniziando a distribuire dal basso verso l’alto, sempre energicamente con movimenti verticali, facendo pressione sulla zona della fronte.
5. Questa azione con la Fase 1 va ripetuta tre volte, facendo pressione nelle zone zigomi, tempie e naso con movimenti di sfioramento-profondo del cotone, con direzioni da destra a sinistra dall’alto al basso. Tempo max. 10 min
6. Prendere Fase 2, agitare molto bene, versare alcune gocce sulla mano andando subito a distribuire il preparato sul viso con gli stessi movimenti usati con Fior di Linfa viso, dal basso verso l’alto, andando con energia sotto il contorno occhi; la mano deve essere tenuta morbida sul viso e non rigida, massaggiare fino a completo assorbimento.
Tempo d’applicazione max. 5 min.
7. Prendere Fase 3, agitare molto bene, versare alcune gocce sulla mano andando ad eseguire gli stessi movimenti compattanti della Fase 2 fino a completo assorbimento.
Tempo max. 5 min.
8. La pelle, dopo il trattamento, risulta pulita in profondità senza irritazioni, idratata, molto morbida, levigata e compatta, si può eventualmente subito passare al trucco, che risulterà più duraturo.

TRATTAMENTO COMPLETO FASE 1/2/3 VISO
AZIONE:
/ COMPATTANTE/LEVIGANTE
/ ANTIETA’
/ RASSODANTE DEL TESSUTO EPIDERMICO
/ ENERGIZZANTE
/ PROTETTIVA ED IDRATANTE
/ ANTIACNE

RISULTATO
L’utilizzo distende i tratti affaticati del viso, attenua e previene l’acne, riduce visibilmente le rughe e i segni d’invecchiamento, la pelle diventa più levigata, luminosa, tonica e rassodata.