Inestetismi

Anche per l'acne diamo piena garanzia di successo in tempi brevissimi. L'acne è un inestetismo che riscontriamo spesso sul viso di ragazzi e ragazze in età adolescenziale. Esistono anche casi in soggetti di età più avanzata, ma sono più rari ed è necessario, in questi casi, cercare la reale causa del problema a livello fisico. Per questo vi raccomandiamo di informarvi presso un centro di compattazione Mary Rose nelle vostre vicinanze.

Leggi tutto: Acne

L'attenuazione visibile della CELLULITE ed il rassodamento dei tessuti sono la massima aspirazione di ogni donna e lo scopo finale di ogni professionista che si rispetti. Potrà sorprendere l'affermazione che faremo, cioè che proprio in questo settore si è sviluppato, in una prima fase, il nostro impegno nel campo della cosmetica applicata sul corpo e solo dopo molto tempo si sono evidenziati i noti risultati sul seno. Gli effetti che questo sistema sviluppa sul corpo sono anche in questo caso rapidissimi, anche se non paragonabili per entità ed evidenza a quelli ottenuti in altre situazioni. In questo caso sono necessari almeno 15 trattamenti per valutare un ottimo e stabile risultato. Mediamente, con questo sistema si ottengono riduzioni in centimetri delle zone trattate doppi rispetto ad altri metodi.

Leggi tutto: Cellulite

Spesso notiamo che la nostra pelle tende a seccarsi e a perdere luminosità e morbidezza. Questo processo può essere causato da molteplici fattori: eccessiva esposizione al sole, lavaggi con acqua troppo frequenti, utilizzo di creme cosmetiche tradizionali, cattive posture, fumo, alcool, ecc.
Sovente si tende a peggiorare la situazione seguendo vecchie credenze popolari o messaggi sbagliaaismti trasmessi dalla pubblicità: il caso più frequente è quello in cui si dice che la pelle disidratata ha bisogno di acqua... niente di più sbagliato!

Leggi tutto: Pelle Secca

In estetica ci sono purtroppo parecchie domande rimaste senza una risposta chiara ed esaudiente. Questo è dovuto a molte lacune tecniche, anche a livelli professionali, e a motivi esclusivamente commerciali che fanno intendere al pubblico concetti molto spesso privi di logiche, con il solo scopo di continuare a vendere prodotti cosmetici che, nella maggioranza dei casi, sono composti di acqua e sostanze chimiche che non fanno altro che aumentare la dose di tossine già presenti nella nostra pelle rendendo ancora più veloce il normale processo di invecchiamento della stessa. Abbiamo cercato di raccogliere alcune delle domande più frequenti alle quali vi daremo una risposta semplice, logica, chiara e semplicemente verificabile..

Leggi tutto: Rughe

Contrariamente a quanto si può pensare, seno e decolleté, hanno una strettissima attinenza. Infatti non ci sarebbe stato il successo attuale della COMPATTAZIONE se non si fosse messa in evidenza questa correlazione. E' infatti mentalità comune associare il cedimento del seno a quello muscolare. Noi per primi abbiamo dimostrato che così non è.
Questo fatto è emerso durante una riunione tecnica, in cui venivano spiegate le conseguenze dei cedimenti cutanei. Provenendo da settori diversi, abbiamo già segnalato che le nostre esperienze derivano dalla tricologia e per la nostra cultura sembrava che nel fenomeno del cedimento del seno fosse molto più evidente una responsabilità epidermica che muscolare. La prova pratica, mettendo infatti in risalto il fatto che un seno trattato con massaggio COMPATTANTE risale in pochi secondi, quindi senza poter influenzare in alcun modo la fascia muscolare sottostante, giustifica tale affermazione. Il resto è storia nota. Non si può parlare di cedimento del SENO senza valutare il corrispondente rilassamento del DECOLLETÈ. Risanare quest'ultimo significa sostenere efficacemente il seno. Contrariamente a quanto si può pensare il seno non viene trattato molto negli istituti di estetica, nelle nostre indagini però emerge che ciò avviene, più che per una effettiva trascuratezza della cliente, soprattutto per la scarsa entità dei risultati ottenuti.

Leggi tutto: Cedimento Seno

Il sole fa bene al nostro corpo ed è necessario. È utile però seguire alcune semplici e note regole quando si decide di esporsi al sole: orari, frequenza, tempo di esposizione e protezione.

Anche in questo caso Mary Rose aiuta la vostra pelle tramite la sua linea solare. Infatti, il sole causa un precoce e veloce invecchiamento della pelle. Per questo motivo è indispensabile proteggerla con un prodotto solare che ferma l'invecchiamento cutaneo. Se poi otterrete anche un abbronzatura molto più intensa e la durata sarà circa del doppio rispetto al solito, allora avrete usato la linea solare Mary Rose...!

Leggi tutto: Sole

I capillari rappresentano forse uno degli inestetismi che più disturbano i soggetti predisposti. Anch'essi sono dovuti ad accumuli di tossine che rendono la zona interessata più debole e quindi, in occasione di determinate situazioni (esposizione prolungata ai raggi solari, vapori di cucina, ecc.), si possono verificare quelle rotture di piccoli vasi sanguigni che chiamiamo comunemente "capillari".

Leggi tutto: Couperose

La SMAGLIATURA è dovuta al danno che si provoca all'interno del tessuto quando esso deve sopportare una trazione superiore al suo carico di rottura interno. Questa vera ferita sotto-pelle viene aiutata a concretizzarsi da tutto ciò che provoca dilatazione dei tessuti e da tutto ciò che crea infiammazione di tipo cronicizzante. La COMPATTAZIONE è un'arma potentissima contro le SMAGLIATURE, soprattutto se si rispettano certe condizioni.

Leggi tutto: Smagliature