Igienisti Cutanei

Il primo metodo che permette di capire se esistono e dove saranno i problemi di indebolimento dei capelli

Mary Rose è la prima azienda al mondo ad aver scoperto la reale causa della cosiddetta caduta dei capelli "ereditaria" o "genetica". Mary Rose per prima ha messo in evidenza l'indissolubile legame tra cedimento cutaneo e calvizie. Infatti, è stato appurato che la calvizie di origine "ereditaria" dipende in larga misura dalla sproporzione esistente tra parte alta e parte basse del cranio. In poche parole, il fattore principale del diradamento irreversibile dei capelli è dovuto ad un aumento del volume del cranio cerebrale non compensato da un analogo aumento del cuoio capelluto. Ciò è stato definito "ESPANSIONE CRANICA MACROSCOPICA".

Leggi tutto: La Ricerca

Mary Rose dispone dell'unico sistema di misurazione della proporzione cranica (CPS), frutto di oltre vent'anni di esperienza e di valutazione sul campo con migliaia di casi analizzati.

Eseguendo correttamente il CPS, si può determinare con precisione la predisposizione al diradamento , quantificarla, identificando con sicurezza le zone colpite, indipendentemente da sesso, salute, ereditarietà o fattori ormonali, e stabilire l'idoneo trattamento igienico compattante.

Leggi tutto: La misurazione

Descrizione completa della cura.

Leggi tutto: La Cura

Trattamento compattante eseguito su soggetto affetto da calvizie utilizzando "Fior di Linfa".

Leggi tutto: I Risultati

Per controllare con i vostri occhi, e non solo con le nostre parole, se il metodo cosmetico che utilizzate attualmente è adatto ad ottenere i migliori risultati nel vostro caso.

Scoprirete inoltre se siete veramente affetti da forfora, infiammazioni, grasso o scarsa pulizia cutanea. Individuerete le vostre zone deboli, i capelli in pericolo e le aree occulte di diradamento.

Leggi tutto: L'Esame

Una volta individuata una ESPANSIONE CRANICA MACROSCOPICA si può capire come essa dipenda dall'anomalo sviluppo del cranio, e come quindi la trazione generata sul cuoio capelluto sia costante nel tempo. Possiamo pertanto affermare che i danni degenerativi causati da una ESPANSIONE CRANICA MACROSCOPICA sono praticamente irreversibili.
Unica possibilità di ritardare il fenomeno del diradamento degenerativo è quella di compattare il cuoio capelluto mantenendolo deteso rimediando costantemente alle carenze, sia igieniche che circolatorie, a cui questa conformazione lo predispone.

Leggi tutto: La Tecnologia Trico Press