Fior di Barba "Pre" 50 ml

Fior di Barba Pre è un alleato indispensabile per fornire alla pelle il miglior apporto sebaceo grazie ai preziosi olii in esso contenuti.
Le azioni cicatrizzanti delle piante officinali, come la Camomilla, la Menta Piperita, la Malva e la Bardana presenti in Fior di Barba Pre, rendono questo olio davvero vitale per le pelli sensibili che durante la rasatura si tagliano frequentemente o sopportano male la pratica del contropelo.
Usato costantemente, questo pregiato olio rende la pelle luminosa, ben nutrita e permette alla barba di crescere soffice e morbida. Il rasoio scorrerà molto dolcemente sulla pelle.
Descrizione

Mantiene perfetta la pelle dell'uomo ricostruendo lo strato protettivo asportato dal rasoio.

INDICAZIONI: In tutti i casi. Quando la pelle è sensibile o, durante la rasatura, la pelle del viso si taglia molto e non si riesce, neanche volendo, a radersi tutti i giorni o mal si sopporta il "contropelo".

QUANDO:

Sulle pelli più secche, sensibili o irritate, prima di ogni rasatura.

Quando la pelle presenta necessità di protezione sebacea esterna, per migliorare la lubrificazione della lama durante la rasatura. Si può applicare anche più di una volta al giorno, si consiglia una rasatura mattutina, per mantenere l'effetto tutto il giorno.

FREQUENZA: AD OGNI RASATURA

QUANTITA': Con 50 ml. si effettuano 60/70 applicazioni Con 10 ml. si effettuano 12/15 applicazioni

NOTE DI RICONOSCIMENTO: Bottiglia rotonda con contagocce, etichetta verde con nome commerciale in oro

MODO DI IMPIEGO:

Bagna abbondantemente il viso, agita bene Fior di Barba Pre e applicane alcune gocce su guance, mento e collo distribuendolo con un leggero massaggio.
Applica una buona schiuma da barba e, prima di iniziare la rasatura, stendi alcune gocce di olio sulle lame del rasoio.
Inizia a raderti normalmente.
Dopo due o tre risciacqui del rasoio, stendi un ulteriore velo di olio sulle lame.

In tutti i casi. Quando la pelle è sensibile o, durante la rasatura, la pelle del viso si taglia molto e non si riesce, neanche volendo, a radersi tutti i giorni o mal si sopporta il "contropelo".