Fior di Barba "After" 100 ml

Dalla ricerca Mary Rose® nasce Fior di Barba After, alleato indispensabile per le pelli più sensibili e secche che vogliono mantenersi nutrite, sode e giovani nel tempo.
Ha una formulazione equilibrata che consente un’ottima azione compattante e ringiovanente grazie alle proprietà rassodanti del Fior di Linfa®.
Fornisce alla pelle il corretto apporto sebaceo attraverso l’olio extra vergine di oliva e di mais, indicatissimo quindi, anche per le pelli sensibili o secche che si tagliano frequentemente durante la rasatura.

- Migliora nel tempo la pratica della rasatura
– Rassoda e distende immediatamente i lineamenti del viso.
– Depurativo e idratante di superficie.
– Previene l’invecchiamento precoce e mantiene la pelle del viso giovane a lungo.
Descrizione

Mantiene perfetta la pelle dell'uomo ricostruendo lo strato protettivo asportato dal rasoio.

INDICAZIONI:

Sulle pelli più secche, sensibili o irritate, dopo ogni rasatura.
Può essere usato ogni giorno per prevenire le rughe e contrastare il cedimento della pelle.

In tutti i casi. Quando la pelle è sensibile o, durante la rasatura, la pelle del viso si taglia molto e non si riesce, neanche volendo, a radersi tutti i giorni o mal si sopporta il "contropelo". QUANDO: Quando la pelle presenta necessità di protezione sebacea esterna, e per delocalizzare e, quindi, aiutare a smaltire le tossine poste in superficie. Si può applicare anche più di una volta al giorno, si consiglia un'applicazione mattutina, per mantenere l'effetto tutto il giorno.

FREQUENZA: TUTTI I GIORNI OPPURE OGNI VOLTA CHE CI SI RADE.INIZIALMENTE PIÙ DI UNA VOLTA AL GIORNO, FINO A NORMALIZZAZIONE, QUANDO SI DEBBA TRATTARE UNA PELLE MOLTO SENSIBILE.

QUANTITA': Con 100 ml. si effettuano 60/70 applicazioni Con 30 ml. si effettuano 20/30 applicazioni

NOTE DI RICONOSCIMENTO: Bottiglia rettangolare con contagocce a caduta, etichetta verde con nome commerciale in oro

MODO DI IMPIEGO:

Dopo aver lavato il viso e tolto la schiuma, agita bene Fior di Barba After e versane alcune gocce sulla mano distribuendolo poi uniformemente anche sull’altra.
Applicalo sul viso e sul collo ed inizia a massaggiarlo dal mento verso le orecchie.
Esegui 5 o 6 movimenti, poi passa al collo massaggiando sempre dal basso verso l’alto.

In tutti i casi. Quando la pelle è sensibile o, durante la rasatura, la pelle del viso si taglia molto e non si riesce, neanche volendo, a radersi tutti i giorni o mal si sopporta il "contropelo".