Fior di Linfa Corpo Universale - 100 ml

Usato correttamente e con le giuste manualità, questo prodotto contrasta il cedimento della pelle risollevandola e rassodandola, aiutandola così a mantenersi tonica ed elastica mentre le dona un’energia straordinaria e percepibile. Con opportune manualità, Fior di Linfa Corpo Emulsione Veicolante favorisce il drenaggio dei tessuti riducendo l’adiposità localizzata con benefici effetti snellenti sui glutei. Dona una migliore idratazione alla pelle che, alla fine del trattamento, risulterà liscia e piacevolmente vellutata nella sua parte più superficiale, ma tonica e soda nella sua struttura profonda.
Descrizione

Emulsione compattante per cellulite, smagliature, capillari, pelle secca e senza tono.

INDICAZIONI: In tutti i casi in cui la pelle del corpo necessiti di una media azione rassodante. In caso di edemi e gonfiori, evidenza dei capillari, cedimento del decolleté. Quando si voglia ottenere un’azione defaticante dopo uno sforzo fisico prolungato.

QUANDO:

Può essere applicato due volte a settimana o più, a seconda delle esigenze. Non esistono controindicazioni all’utilizzo giornaliero.
Domiciliare: applicare all’inizio del massaggio.

FREQUENZA: DOMICILIARE 2 VOLTE A SETTIMANA O PIÙ A SECONDO DELLE ESIGENZE.

QUANTITA': Con 100 ml di prodotto si possono eseguire mediamente 15 applicazioni complete su tutto il corpo.

NOTE DI RICONOSCIMENTO: Scatola esterna blu, bottiglia rettangolare da 100 ml con contagocce a caduta, etichetta blu titolo in oro.

MODO DI IMPIEGO: In tutti i casi in cui la pelle del corpo necessiti di una media azione rassodante. In caso di edemi e gonfiori, evidenza dei capillari, cedimento del decolleté. Quando si voglia ottenere un’azione defaticante dopo uno sforzo fisico prolungato.

Istruzioni dettagliate all’interno della confezione. Agita bene il prodotto e versalo direttamente sulla zona desiderata (gluteo, addome, seno, braccia, etc.). Tratta una zona alla volta.
Distribuisci bene il prodotto ed inizia a plasmare la pelle verso l’alto con movimenti alternati mantenendo un buon contatto mano-pelle. Esegui almeno 7 movimenti per ogni zona. Movimenti corretti e ben eseguiti sono il modo migliore per esprimere al massimo la capacità del prodotto di ridonare struttura alla pelle.COMPLETO2